I teli di Valentina li ho incrociati l’anno scorso quando in pieno lockdown scoprivo sui social brand e artigiani di cui raccontare le storie…..per creare ancora di più quel senso di appartenenza e vicinanza che nelle difficoltà aiuta.

Avevo mostrato i teli di Valentina con un post, e con tanto piacere quel post si è trasformato in una bella chiacchierata al telefono qualche settimana fa.

Valentina è una moglie e mamma del Vicentino, molto attenta allo stile e al bello, alla femminilità in particolare. Mi racconta che ha ideato questi teli mare perchè si era accorta che mancava la qualità nei prodotti oggi in circolazione, ma anche lo stile!!

Le donne oggi sempre più spesso perdono di vista lo stile, vestono male o poco femminile. Si è persa quella femminilità anni ’50 che esaltava le forme di una donna senza volgarità.

Valentina, donna molto stilosa ed elegante, ha voluto portare quella femminilità sui teli mare, prima. Oggi anche su copricostumi sartoriali e sulle borse nelle quali riporre i teli. Borse che possono essere piegate in valigia e lavate in lavatrice assieme ai teli.

I teli di Valentina sono tutti realizzati dagli artigiani vicentini scovati in ricerche fatte durante il lockdown. Quei ricamifici tipici della provincia di Vicenza.

Valentina dice che non le interessa confrontare i suoi prodotti con quelli dei brand del lusso, perchè è lo stile e la qualità che deve parlare, non il brand!!

Anche un telo può esaltare lo stile e la femminilità.. basta volerlo!! Occorre cercare la raffinatezza, occorre esaltare il proprio essere donna, ma non mostrando brand costosi o vestendosi come le influencer…Occorre distinguersi optando per il bello e la ricercatezza di brand di nicchia….come le Rose di V. !!

Indico di seguito i riferimenti dei prodotti ideati da Valentina:

FB: Le Rose di V

Instagram: lerosedi_v

Web: http://www.lerosediv.it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.