Non ci sono stati solo grandi nomi nei look di questo Festival di Sanremo. Non si è visto solo Gucci (con Achille Lauro), Dolce & Gabbana (con Diodato o Alketa) o Versace (con Elodie)…

…o Armani con Rula e Fiorello e Etro con Diletta Leotta.

questa edizione di Sanremo mi ha colpito anche e sopratutto per i brand meno conosciuti, emergenti e di nicchia che sono stati indossati sul palco.

Il primo fra tutti, che ha avuto un numero di visualizzazioni spaventoso sul mio profilo Instagram è l’abito indossato da Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, disegnato e realizzato da Celli Spose, un atelier alle porte di Roma. Abbiamo poi visto Sabrina Salerno in Gabriele Fiorucci Bucciarelli, Levante in Marco de Vincenzo, Laura Chimenti in Sylvio Giardina e Emma D’Aquino in Antonio Grimaldi.

Di un atelier spose anche quelli di Elettra Lamborghini, per la precisione Marinella spose, di Napoli. Di Luisa Beccaria quello di Romina Carrisi. Uno dei miei preferiti è stato il bianco di Simona Molinari firmato Antonio Martino, e quello di Arisa di Atelier Studio NV.

Più noti sicuramente Fausto Puglisi e Alberta Ferretti che hanno vestito rispettivamente Diletta Leotta e Francesca Sofia Novello. Il blu di questa ultima della serata di venerdì per me è stato il più bello!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: